eDreams Odigeo supera i 7 milioni di iscritti a Prime

Nato nel 2017, Prime, servizio di abbonamento nel settore dei viaggi ideato da eDreams Odigeo, celebra oggi un traguardo chiave superando i 7 milioni di membri iscritti ed è attualmente la settima piattaforma di abbonamento B2C basata in Europa,
Prime offre ai suoi iscritti una vasta gamma di prodotti e servizi, come la possibilità di congelare i prezzi mentre si finalizzano i piani di viaggio e la cancellazione di prenotazioni per qualsiasi motivo, offrendo una maggiore flessibilità rispetto alle politiche di rimborso standard delle compagnie aeree.
Prime fornisce anche offerte esclusive personalizzate tramite Ai e sconti su voli, hotel, pacchetti vacanze e noleggio auto. Gli abbonati ricevono buoni mensili del valore di 300 euro e accesso a un servizio clienti prioritario 24 ore su 24 e sette giorni su sette, e possono anche condividere i vantaggi con amici e familiari.
Quello proposto da eDreams Odigeo è un modello che innegabilmente sta riscuotendo un ampio successo tra i viaggiatori, tanto che il colosso dei viaggi in rete (che opera con i suoi suoi quattro marchi: eDreams, Go Voyages, Opodo e Travellink) punta ai 7,25 milioni di membri Prime entro marzo 2025, il che significherebbe quadruplicare la base degli abbonati in poco più di 6 anni dalla nascita del servizio.
Dana Dunne, ceo di eDreams Odigeo, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di celebrare un altro milione aggiunto alla nostra base di abbonati. I nostri clienti sono sempre più coinvolti e soddisfatti, ed è la nostra tecnologia innovativa che ci consente di offrire esperienze iper-personalizzate. Questo risultato rafforza ulteriormente l’impegno a offrire valore, flessibilità e comodità eccezionali ai viaggiatori di tutto il mondo. Ora attendiamo con impazienza il nostro prossimo traguardo: raggiungere l’obiettivo autoimposto a lungo termine di 7,25 milioni di membri entro la fine di marzo, un obiettivo che abbiamo definito tre anni e mezzo fa e che siamo sulla buona strada per raggiungere grazie alla nostra operatività e visione chiara».