Egitto, la dmc Dunas Travel debutta sul mercato italiano

by Redazione | 10 Febbraio 2025 7:00

Novità per la destinazione Egitto sul mercato italiano: apre in Italia Dunas Travel, dmc egiziana già operativa nel mercato spagnolo e latinoamericano con oltre 16 anni di attività.

Dunas Travel sceglie la Bit di Milano per presentarsi al trade italiano: la dmc debutta infatti allo stand dell’Ente del turismo egiziano (Pad.9, Stand C01 C05 D02 D06) con la sua offerta dedicata alla destinazione. Tra i punti di forza dell’azienda spiccano oltre 32 itinerari in Egitto, una flotta propria di autobus e pullman, offerte su misura, assistenza 24/7 durante i viaggi e personale parlante italiano.

Attualmente, Dunas Travel conta mediamente 100mila passeggeri l’anno, di cui l’85% proveniente dalla Spagna, America Latina, Brasile e infine l’Italia con circa 2mila passeggeri nel 2024.

«Con esperienza pluriennale e una profonda conoscenza della destinazione e delle esigenze del trade sentivamo l’esigenza di aprire in Italia che riteniamo essere un mercato fondamentale molto vicino alla Spagna e al Portogallo», spiega Giovanni Fiore, direttore commerciale per l’Italia.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/egitto-la-dmc-dunas-travel-debutta-sul-mercato-italiano/