Con la riapertura degli ingressi ai turisti vaccinati in Israele (dallo scorso 9 gennaio) la compagnia aerea di bandiera El Al ha lanciato una vendita flash sul mercato italiano valida fino al 14 gennaio per i voli dall’Italia.
La promozione, a tempo limitato, prevede la vendita di biglietti a/r da Milano a Tel Aviv a partire da 159 euro e da Roma a Tel Aviv (sempre a/r) a partire da 179 euro a persona.
L’offerta include tutte le tasse e i supplementi imposti dal vettore ed è valida per partenze dal 12 gennaio al 31 marzo 2022. La compagnia aerea israeliana , inoltre, prevede la possibilità di cambio volo senza costi aggiuntivi.
In questi giorni, inoltre, il ministero del Turismo di Israele annuncia il lancio sul proprio sito web di una landing page interamente dedicata alle formalità e alle regole di ingresso per i viaggiatori stranieri.
All’interno della pagina sono inserite tutte le informazioni necessarie e utili in merito alle linee guida locali relative al Covid-19 per un turista vaccinato o guarito che vorrà visitare Israele. La landing page, che verrà aggiornata a secondo delle future normative, è attualmente in inglese e prossimamente sarà tradotta in altre lingue.