El Mundo, Kamal Esawy: «Così prepariamo il rilancio sul mercato italiano»

El Mundo, dmc specializzata sugli Emirati Arabi, prosegue la sua attività di rilancio sul mercato italiano. È il general manager e fondatore, Kamal Esawy, a sottolineare come l’azienda «creda molto nella filiera turistica che parte dai colleghi agenti di viaggi. La partecipazione in fiera a Rimini è stata molto importante per dare un segnale di positività e presenza. In vista di Expo Dubai 2020, rimandata all’anno prossimo, stiamo condividendo con i partner le ultime novità su questo evento storico».
Tra le destinazioni programmate da El Mundo, la punta di diamante è rappresentata dagli Emirati Arabi, «prodotto da cui siamo partiti con la nostra sede legale. Da qui abbiamo proseguito con Oman e Giordania – aggiunge Kamal Esawy – Negli ultimi cinque anni si servono da noi quasi 4mila agenzie di viaggi sul territorio italiano. Durante il periodo del lockdown non ci siamo fermati e abbiamo lavorato su due prodotti nuovi, Israele e Mauritius, stringendo degli accordi con nuovi collaboratori in loco con l’intenzione di inaugurare i nostri nuovi uffici lì non appena ci sarà consentito viaggiare».
«Siamo stati sempre molto positivi malgrado tutto, e ci auguriamo che ci sia presto una riapertura di confini verso i Paesi extra Ue, almeno quelli dichiarati sicuri dal punto di vista sanitario o Covid free», conclude il general manager e fondatore di El Mundo.