Ellade, in vendita le tratte estive per Corfù, Igoumenitsa & Co.
Per il centro prenotazioni traghetti di Ellade l’estate 2024 è già cominciata grazie all’early booking.
Sono confermati tutti i collegamenti diretti estivi per le isole di Corfù e Igoumenitsa, che si vanno ad aggiungere alle linee annuali sempre per Igoumenitsa e Patrasso.
Per la Pasqua ortodossa, il 4 maggio, sono previste partenze dirette da Brindisi e Bari per Corfù; ai collegamenti interni si sono aggiunti gli aliscafi fra Corfù e Paxos, sempre da Corfù si può andare a Saranda.
Alle tratte principali si aggiungono poi tutti gli altri collegamenti per le isole e fra le isole, che coprono il mare Ionio, l’Egeo e Creta.
Potenziati i collegamenti per l’Albania durante l’estate con i collegamenti da Brindisi per Valona, con partenze diurne e serali (fino a tre navi al giorno) e da Bari per Durazzo, fino a cinque partenze al giorno. Intensificata la frequenza anche delle partenze da Ancona per Durazzo.
Oltre a Grecia e Albania, sul portale di Ellade è possibile prenotare i traghetti per Croazia, Sicilia, Sardegna, Corsica, Spagna, Tunisia e Marocco, tutto con la stessa interfaccia e con la comodità di avere un unico interlocutore per tutto ciò che riguarda la biglietteria marittima.
Il sistema di prenotazione di Ellade svolge anche, attraverso il call center, attività di consulenza con funzioni di help desk per le agenzie di viaggi.