by Redazione | 27 Novembre 2020 10:07
Emerald Maldives Resort & Spa propone alle famiglie di trascorrere le vacanze di Natale sotto le palme e a celebrare le festività natalizie sull’Atollo Raa. Il cinque stelle lusso – parte della collezione Leading Hotels of The World – rilancia la vacanza invernale, assicurando il giusto distanziamento sociale e il relax per tutta la famiglia.
Nell’offerta Deluxe all inclusive, il resort propone attività e iniziative per gli ospiti che soggiornano durante le festività natalizie.
Per esempio, il 22 dicembre, per festeggiare l’inizio del periodo natalizio gli ospiti sono invitati a prendere parte alle decorazioni. L’albero di Natale sarà abbellito con elementi di ispirazione marina e l’arredamento rifletterà l’intera tavolozza dei colori naturali dell’Oceano, con tocchi di blu, verde e argento. Dopo l’allestimento, gli ospiti potranno godersi un cocktail al Sunset Pool Café, uno spettacolo e un dj set dal vivo dalle 22.30 in poi.
Il 23 dicembre in programma il Pool party, con il giusto distanziamento sociale, nella piscina principale, accompagnato da barbecue e cocktail rinfrescanti, oltre a postazioni di cocco fresco. Gli appassionati di sport potranno mettere alla prova le loro abilità durante il torneo di pallavolo. Al calare della notte, previsto uno spettacolo con musica dal vivo in sottofondo.
Alla Vigilia di Natale, le famiglie sono invitate a unirsi al team del resort nella spiaggia Water Sports per assistere allo spettacolo di canti natalizi con il sole che si tuffa nell’Oceano Indiano come scenografia. Segue la cena di gala presso il ristorante Aqua restaurant, a pochi passi dal mare, con vista panoramica sull’Oceano.
Il 25 dicembre arriva Babbo Natale sulla moto d’acqua, che si unirà agli ospiti per il brunch di Natale all’Aqua. Dalle 18 gli adulti sono invitati a una degustazione di vini di eccellenza, nel Sun Set Pool Café mentre i bambini saranno nel cinema del resort con gelato, popcorn e marshmallows, in un barbecue organizzato a misura di bambino.
Il 27 dicembre il resort organizza una serata tradizionale maldiviana, inclusa un’esibizione dal vivo di Bodu Beru al ristorante Aqua, mentre il 29 il team preparerà una Full Moon wine dinner (a pagamento) per coloro che desiderano assaporare il menu sull’acqua per un’esperienza culinaria di lusso pieds dans l’eau.
Il 31 dicembre, i festeggiamenti di fine anno iniziano alle 19, quando Emerald organizzerà una serata con cocktail sulla spiaggia e spettacoli di musica dal vivo. Per dare il benvenuto al 2021, gli ospiti e il personale sono invitati al Sunset Pool Café per il conto alla rovescia di Capodanno con un bicchiere di champagne.
OFFERTA “SUN ESCAPE” PER L’INVERNO. Emerald Maldives Resort & Spa ha in corso un’offerta speciale: a tutte le prenotazioni la cui data di check out è antecedente al 28 dicembre verrà applicato uno sconto del 20%. La promozione si applica a prenotazioni di qualsiasi durata.
Un’altra novità di queste festività è la cucina tradizionale russa. Rendendo omaggio al background culturale e alle tradizioni russe, gli chef del resort, preparati dal famoso Nikita Martynov, stupiranno gli ospiti con insalate e antipasti tradizionali di Capodanno, pesce affumicato, caviale, gelatine e salumi. Gli ospiti sono invitati a celebrare il Natale ortodosso il 7 gennaio.
Per garantire l’ambiente più sicuro, Emerald ha implementato diverse misure, tra cui test Covid-19 disponibili in loco, controlli della temperatura, disinfezione delle superfici dei bagagli, un disinfettante a luce Uv per la sterilizzazione mobile, uno spruzzatore elettrostatico con disinfettanti di qualità utilizzati per pulire le ville e tutte le altre aree pubbliche e ha nominato un responsabile per l’igiene che lavora in team con il medico del resort. Queste misure sono state verificate e approvate dal Global Biorisk Advisory Council, divisione di Issa. Emerald è il primo resort delle Maldive ad aver ottenuto il certificato Gbac Star.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/emerald-rilancia-il-natale-alle-maldive/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.