Aci Blueteam affianca la Fondazione Soleterre Onlus per sostenere la raccolta fondi per l’emergenza in Ucraina.
La società specializzata nei servizi in ambito business travel, leisure e Mice ha lanciato una campagna rivolta a tutto il mondo del turismo per sensibilizzare clienti, fornitori, partner commerciali e colleghi a sostenere le attività della Onlus che da vent’anni è impegnata a garantire il diritto alla salute, soprattutto dei bambini, in molte parti del mondo.
Anche in Ucraina Fondazione Soleterre è presente dal 2003 con il proprio Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica, volto a sviluppare la prevenzione e la diagnosi precoce e a diminuire il livello di sofferenza dei bambini malati oncologici e delle loro famiglie.
In questo momento di massima emergenza per i bambini ucraini, Aci Blueteam decide quindi di devolvere una quota parte per ogni pratica di viaggio a Soleterre, oltre a dare massima visibilità alla raccolta fondi su tutti i propri canali di comunicazione.
«Di fronte a quanto sta accadendo in Ucraina non possiamo rimanere fermi a guardare ma abbiamo il dovere, per quanto è nelle nostre possibilità, di agire – commenta Piergiulio Donzelli, direttore generale di Aci Blueteam – Soleterre opera da molti anni in Ucraina e mai come in questo momento ha bisogno del nostro supporto. È per questo che lanciamo questa campagna di sensibilizzazione rivolta non solo ai nostri partner e clienti, ma al travel tutto perché come noi sia al fianco di Soleterre e dei bambini ucraini».