Per le imminenti festività, Emirates aumenta i collegamenti verso le Seychelles: l’aerolinea emiratina ha annunciato che dal prossimo 24 dicembre – al fine di soddisfare la domanda del mercato durante le festività natalizie – intende offrire ai clienti più scelte di viaggio, flessibilità e una maggiore connettività con l’isola-nazione.
Attualmente Emirates opera un volo giornaliero per le Seychelles utilizzando il Boeing 777-300ER. Il secondo servizio giornaliero – secondo i vertici del vettore – aumenterà il turismo verso la popolare destinazione dell’Oceano Indiano durante le vacanze invernali, da mercati come Francia, Germania, Regno Unito, Russia, Italia, Svizzera, Polonia, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita.
Il volo aggiunto da Dubai a Mahé opererà come volo Emirates EK707, con partenza da Dubai alle 10.20 e arrivo a Mahé alle 14.55, ora locale. Il volo aggiunto da Mahé a Dubai opererà come volo Emirates EK706, con partenza da Mahé alle 08.35 e arrivo a Dubai alle 13.10, ora locale.
Dal 10 gennaio 2022, la compagnia aerea servirà il Paese con 10 voli settimanali, di cui un doppio giornaliero il venerdì, il sabato e la domenica.
Il potenziamento è frutto del Memorandum of Understanding (MoU) con il Seychelles Tourism Board a Expo 2020 firmato all’inizio dell’anno. L’accordo ribadisce l’impegno della compagnia aerea nei confronti della nazione insulare e delinea varie iniziative per promuovere il commercio e il turismo per Paese.