Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Emirates cerca personale di bordo a Roma, Bari e Palermo

Emirates equipaggio di bordo

Emirates ricerca nuovi candidati da inserire nel team multinazionale del personale di bordo. Dopo gli open day di Milano e Venezia, la compagnia aerea organizza tre nuovi eventi per la selezione del personale: a Roma il 21 luglio, a Bari il 23 luglio, a Palermo il 25 luglio.

La compagnia aerea cerca persone che abbiano passione per il mondo dell’hospitality, con servizio semplice, ma allo stesso tempo personalizzato e impeccabile. Chi si candiderà dovrà sapersi muovere con sicurezza e prendere il controllo nel gestire i servizi dell’aeromobile e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura della compagnia aerea a Dubai.

I candidati possono presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una fotografia recente. È consigliato pre registrarsi all’indirizzo emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/, per rendere più agile il processo di selezione.

I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l’intera giornata presso la sede, visto che i selezionati saranno informati sugli orari delle ulteriori valutazioni e dei colloqui il giorno stesso.

Emirates offre ai candidati opportunità di carriera, formazione e un’ampia gamma di programmi di sviluppo per i dipendenti. Tutti i membri dell’equipaggio di Emirates vivranno a Dubai e potranno usufruire di un pacchetto di lavoro che comprende una serie di benefit, come uno stipendio esente da imposte, alloggio gratuito fornito dalla compagnia, trasporto per il lavoro gratuito, copertura medica e sconti per lo shopping e le attività ricreative a Dubai. Il network globale della compagnia offre molte opportunità di viaggio in sei continenti. L’equipaggio di bordo di Emirates gode di agevolazioni di viaggio per sé, per le proprie famiglie e per gli amici in tutte le destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea.

Emirates attualmente offre 32 voli passeggeri settimanali dall’Italia a Dubai, oltre al collegamento diretto da Milano a New York.

Exit mobile version