by Redazione | 27 Gennaio 2022 11:38
Emirates ha implementato la sua partnership con Amadeus: dal 1° febbraio 2022 le agenzie di viaggi potranno accedere ai contenuti della compagnia emiratina senza supplemento.
Il nuovo accordo prevede anche l’integrazione dell’offerta Ndc di Emirates in Amadeus Travel Platform, che sarà reso disponibile alle adv nel corso dell’anno.
Adnan Kazim, chief commercial officer di Emirates, afferma: «Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership con Amadeus. Questo è un altro passo avanti nel nostro obiettivo volto a potenziare la capacità di offrire ai nostri partner commerciali delle esperienze di viaggio sempre nuove e migliori. Nel contesto attuale, e in particolare mentre il settore si sta riprendendo dopo la pandemia, tutti gli attori del comparto servizi di viaggio potranno beneficiare di modelli flessibili di ingaggio, di molteplici possibilità per accedere a contenuti dinamici e di qualità, nonché della possibilità di offrire prodotti e servizi differenziati».
Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus Italia, aggiunge «Questo rinnovo rappresenta un’altra importante pietra miliare per la nostra strategia distributiva. Il nuovo accordo con Emirates dimostra ancora una volta il nostro impegno per offrire in Amadeus Travel Platform contenuti di viaggio a livello globale e su larga scala».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/emirates-elimina-il-supplemento-adv-su-amadeus/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.