Emirates, il bilancio dei sei mesi di Expo 2020 Dubai
Emirates ha concluso il suo semestre all’Expo 2020 Dubai e fa il bilancio dei 180 giorni di esperienze vissute nel suo padiglione futuristico, dove i visitatori hanno fatto un salto “nell’aviazione commerciale del 2071”.
Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato di Emirates Group, ha dichiarato: «È stato un viaggio incredibile. Ciò che è iniziato con un sogno si è trasformato in realtà. Emirates è stata partner di Expo fin dall’inizio e siamo orgogliosi di aver giocato un ruolo significativo nel successo di questo mega evento».
Come premier partner e compagnia aerea ufficiale di Expo 2020 Dubai, Emirates ha giocato un ruolo significativo nel portare i visitatori di tutto il mondo all’evento. Negli ultimi sei mesi, il vettore ha portato milioni di passeggeri da oltre 120 destinazioni, in sei continenti.
Più di 40 aerei Emirates con le livree speciali hanno volato attraverso il network della compagnia aerea per promuovere uno dei più grandi eventi del mondo. La compagnia ha anche lanciato varie iniziative e molteplici offerte di prodotti, tra cui pacchetti specializzati per il trade, offerte early bird e un pass gratuito per l’Expo Day.
Negli ultimi sei mesi, il vettore emiratino ha ospitato un gran numero di leader del business e stimati funzionari statali presso l’Emirates Pavilion, tra cui Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e sovrano di Dubai.
La compagnia aerea ha anche ospitato rinomate figure sportive e delegazioni di Ac Milan, Arsenal, Real Madrid, Lancashire Cricket, Uae Team Emirates e F1 Grand Prix.