Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Emirates, il preordine dei pasti esteso ai voli in tutta Europa

Emirates meals preorder

Emirates annuncia l’estensione del preordine dei pasti a bordo in tutta Europa. Dopo il successo del lancio sulle rotte del Regno Unito e il feedback positivo ricevuto dai passeggeri, il servizio riguarderà città italiane, come Roma, Bologna e Venezia, ma anche Varsavia, Praga, Vienna, Mosca, Istanbul, Dublino, Amburgo, San Pietroburgo, Bruxelles e Madrid e sarà attivo da e per le Seychelles e Mauritius. L’iniziativa sarà estesa ad altre rotte globali nei prossimi mesi.

Il nuovo servizio consentirà ai passeggeri in Business Class di preselezionare la portata principale con un anticipo compreso tra i 14 giorni e le 24 ore rispetto alla partenza del volo, garantendo sempre a bordo la scelta preferita e contribuendo a ridurre lo spreco alimentare.

I passeggeri potranno sfogliare il menu di bordo su Emirates.com o sull’app Emirates per scegliere tra una selezione di piatti di ispirazione regionale con ingredienti di provenienza locale. A bordo dell’aereo il personale utilizzerà dispositivi digitali per visualizzare la selezione preordinata e servire al passeggero il piatto scelto. Il preordine dei pasti si aggiunge alla suite esistente che, attraverso l’intelligenza artificiale, traccia le preferenze dei clienti che lo richiedono e le segnala all’equipaggio di cabina.

Al servizio di preordine dei pasti si aggiungono il check-in sul sito web e tramite app, l’opzione di carte d’imbarco e gestione dell’itinerario digitale, l’accesso ai menu digitali, l’iscrizione a Skywards per accedere immediatamente alla messaggistica, wifi gratuita a bordo e la selezione di playlist di intrattenimento prima del volo.

Exit mobile version