Emirates lancia 20 recruiting day nelle principali città d’Italia

Emirates lancia 20 recruiting day nelle principali città d’Italia
15 Febbraio 11:28 2024 Stampa questo articolo

Ripartono i recruiting days di Emirates, la campagna di selezione del personale che mira ad aggiungere altre 5000 unità al team della compagnia emiratina.

La campagna, iniziata nel 2022, ha già permesso ad Emirates di assumere 8.000 membri dell’equipaggio di cabina che, al momento, annovera oltre 21.500 membri. Un piano di espansione che continua anche nel 2024 con eventi e giornate dedicate al recruitment in più di 460 città in sei continenti per aumentare di un ulteriore 25% il numero dell’attuale personale a bordo.

La compagnia ha in calendario 20 giornate di recruiting nelle principali città italiane nei mesi di febbraio e marzo. Si parte il 18 febbraio da Roma, presso il Double Tree by Hilton Rome Monti, poi Firenze il 20 febbraio, Nh Firenze, il 25 febbraio a Venezia, Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, il 27 febbraio a Torino, presso il Novotel Torino e il 29 febbraio ad Ancona, SeePort Hotel. Per il mese di marzo sono previsti altri appuntamenti sempre nelle principali città italiane.

La ricerca si rivolge soprattutto a coloro che a breve si affacceranno al mondo del lavoro, ma anche a chi ha già un po’ di esperienza nel settore, la laurea non è requisito indispensabile, il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza in ogni situazione.

Gli aspiranti membri di equipaggio devono inviare una candidatura on-line con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una fotografia recente. Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili sul sito della compagnia.

Tutti i nuovi membri dell’equipaggio di cabina seguono un’intensa formazione di 8 settimane nella struttura di Emirates a Dubai, una volta assunti, risiedono nella città e hanno accesso a una serie di benefit esclusivi, come un alloggio gratuito fornito dalla compagnia, il trasporto da e verso l’aeroporto e un’ottima copertura medica.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore