Emirates, mega partnership con Visa per il programma Skywards

Emirates, mega partnership con Visa per il programma Skywards
28 Febbraio 13:14 2024 Stampa questo articolo

Il programma di loyalty Emirates Skywards di Emirates e flydubai ha annunciato un’esclusiva alleanza strategica pluriennale con Visa dedicata all’ambito dei pagamenti digitali.

La nuova partnership con Visa rafforzerà la collaborazione tra Emirates Skywards e altri co-brand partner in tutto il Gulf Cooperation Council consentendo al programma di fidelizzazione di meglio lavorare sulla personalizzazione e sul processo decisionale guidato dai dati; inoltre, aumenterà la scelta di premi e prodotti offerti dalle carte co-brand.

L’accordo è stato firmato alla presenza di Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato di Emirates Airline e Group e di alti dirigenti di Emirates e Visa.

Nejib Ben Khedher, divisional senior vice president Emirates Skywards, ha dichiarato: «Una collaborazione che rappresenta un’importante pietra miliare per Emirates Skywards, alla guida del settore con prodotti ed esperienze innovative e digital-first».

Saeeda Jaffar, senior vice president e group country manager per il Gulf Cooperation Council di Visa, ha aggiunto: «Negli Emirati Arabi Uniti, il nostro studio Global Travel Intentions ha rivelato che il 70% dei viaggiatori in partenza considera i pagamenti digitali parte integrante di un’esperienza di viaggio sicura e gratificante. Questa partnership su larga scala è un passo avanti verso la soddisfazione di questa esigenza e siamo entusiasti di poter lavorare con Emirates per offrire nuove esperienze ai titolari di carta Visa negli Emirati Arabi Uniti e nel Gulf Cooperation Council».

I titolari di carte co-branded Emirates Skywards e Visa potranno contare su un percorso migliorato e su offerte esclusive, tra cui l’accelerazione delle opportunità di accumulo di Miglia, promozioni ad hoc e altre esperienze personalizzate in base alle preferenze dei soci.

L'Autore