Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Emirates, raffica di recruiting day da Catania a Torino

emiratescabincrew

Emirates continua a investire sul personale e lancia per i mesi di ottobre e novembre 18 giornate dedicate al recruiting. Fino al 10 novembre sono previsti open day che si svolgeranno, anche con più date di “replica”, nelle principali città italiane (Torino, Roma, Venezia, Bologna, Firenze, Milano, Catania, Padova) per selezionare i futuri equipaggi della compagnia.

La compagnia degli Emirati Arabi continua nella sua crescita esponenziale e questa estate è stata una delle più trafficate di sempre non solo a Dubai, ma anche nel mercato italiano; con circa 130mila passeggeri in partenza dai quattro gateway di Roma, Milano, Bologna e Venezia nei mesi da giugno ad agosto e più di 120mila passeggeri in arrivo dall’estero, ha gestito egregiamente la ripresa nel post pandemia.

Questi appuntamenti rientrano nei piani di Emirates di voler continuare a investire sul personale; già 20mila persone fanno parte dei team di bordo della compagnia aerea che uniscono equipaggi di diverse nazionalità in linea con le sue numerose destinazioni in tutto il mondo.

I candidati devono inviare una richiesta online con un curriculum aggiornato in inglese e una fotografia recente. Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili a questo a questo link. I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l’intera giornata sul posto.

Nei prossimi mesi, inoltre, per Emirates ci sarà il riammodernamento degli A380 con l’inserimento della nuova classe di volo Premium Economy e la consegna della nuova flotta di Airbus A350 e Boeing 777-X prevista per il 2024.

Exit mobile version