Emirates, riprenotazioni senza fee estese fino a 36 mesi

Emirates, riprenotazioni senza fee estese fino a 36 mesi
09 Aprile 14:06 2021 Stampa questo articolo

Emirates ha aggiornato le sue politiche di prenotazione, offrendo più tutela e flessibilità. I clienti in possesso di biglietti emessi prima del 30 settembre 2020 – per viaggi prima del 31 dicembre 2021 –  possono ora riprenotare per viaggiare in qualsiasi momento entro 36 mesi, un’estensione di 12 mesi rispetto alla politica precedente.

I titolari di biglietti emessi dopo il 1 ° ottobre 2020, invece, per viaggi prima del 31 dicembre 2021, possono utilizzare i propri biglietti in qualsiasi momento entro 24 mesi. Le fee per la riemissione di qualsiasi biglietto saranno annullate e i voucher o le parti inutilizzate dei biglietti Emirates potranno essere rimborsati senza penali.

I clienti che hanno acquistato i biglietti tramite un’agenzia di viaggi dovranno contattare il proprio agente prima della data di scadenza per riemettere i biglietti.

Riguardo la tutela, invece, la compagnia aerea già fornisce una copertura assicurativa di viaggio multirischio globale per tutti i passeggeri che ora ha esteso oltre il 31 marzo 2021 e fino a nuovo avviso, offrendo valore aggiunto e tranquillità ai propri clienti.

Per i frequent flyer, infine, Emirates Skywards estende lo status dei suoi soci Silver, Gold e Platinum fino al 2022. La validità di qualsiasi Miglia Skywards in scadenza da aprile 2020 è stata ulteriormente estesa fino al 31 agosto 2021, offrendo ai soci Skywards maggiori opportunità di utilizzarle. Inoltre, Emirates Skywards offre ai soci la possibilità di guadagnare miglia doppie su tutti i voli Emirates e flydubai prenotati dal 1 ° aprile al 30 giugno, per viaggi fino al 30 dicembre 2021.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore