Si chiama Hi Emirates ed è il programma tv dedicato alle donne condotto dall’italiana Benedetta Paravia su tutti i voli Emirates, giunto alla sua seconda edizione e in onda da agosto.
Hi Emirates racconta come oggi il ruolo centrale della comunità femminile negli Emirati Arabi sia il frutto del lavoro e dei sacrifici delle nonne, antenate del Paese, che hanno svolto importanti compiti per l’intera comunità e per il progredire della nazione.
La serie presenta storie di realizzazione personale ed è inquadrata come un rafforzamento dei rapporti tra Italia ed Emirati Arabi.
Paravia è da anni tra i personaggi più apprezzati in Medio Oriente grazie ai suoi molteplici progetti interculturali, con meta in Italia, attraverso i quali le studentesse arabe hanno potuto conoscere e apprezzare il nostro Paese.
Grazie al grande successo delle due serie Hi Dubai e Hi Emirates, il team di produzione guidato da Paravia e la contessa Patrizia Landini è stato invitato a continuare questa importante opera di informazione e di istanze in favore della cultura araba e islamica nei restanti Paesi del Golfo Arabo: prossime tappe Arabia Saudita, Barhain e Kuwait.