by Redazione | 21 Dicembre 2017 7:00
Emirates ha annunciato il lancio del nuovo collegamento giornaliero da Dubai a Londra Stansted il prossimo 8 giugno 2018. Il servizio giornaliero sarà operato con il nuovo Boeing 777-300ER che offrirà ai viaggiatori 6 posti in First Class, 42 in Business e 306 in Economy.
Il volo EK33 partirà da Dubai alle 9:30, per arrivare a Londra Stansted alle 14:10. Al ritorno, la partenza è prevista da Stansted alle 21:10 e arriverà a Dubai alle 7:05 del giorno successivo. Con l’introduzione del servizio giornaliero di Londra Stansted, ci saranno 10 voli Emirates ogni giorno che collegano Dubai e Londra. I passeggeri possono anche volare a Londra Heathrow e Gatwick.
Tim Clark, presidente di Emirates, ha dichiarato: «L’introduzione del nuovo servizio Dubai-Londra Stansted sottolinea il nostro impegno a servire Londra, con operazioni che presto toccheranno i tre diversi aeroporti della città. Esiste una chiara richiesta di questo servizio sia da parte sia dei viaggiatori d’affari che di quelli che si spostano per turismo e prevediamo che questa notizia sarà accolta calorosamente sia attraverso la nostra rete globale, sia dalla comunità commerciale situata nel bacino di Stansted. Non vediamo l’ora di facilitare ancora più opportunità di turismo e commercio da e verso Londra con questi nuovi collegamenti e di fornire ai nostri clienti la celebra esperienza Emirates».
Il nuovo gateway sarà il settimo aeroporto del Regno Unito servito da Emirates oltre a Londra Heathrow, Londra Gatwick, Birmingham, Newcastle, Manchester e Glasgow.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/emirates-volo-dubai-londra-stansted/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.