Emmer Guerra entra in Glamour T.O. come destination director

Emmer Guerra entra in Glamour T.O. come destination director
27 Giugno 15:18 2024 Stampa questo articolo

Emmer Guerra è il nuovo destination director di Glamour Tour Operator. Classe 1967, vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore turistico, avendo ricoperto ruoli di crescente responsabilità in aziende di primo piano come Nicolaus, Bluvacanze, Amadeus Italia, Alpitour e Hotelplan Italia.

Guerra porta con sé una visione innovativa e una profonda conoscenza del mercato globale, elementi che contribuiranno a rafforzare la posizione del tour operator come leader nei viaggi di lusso tailor made. Oltre alle responsabilità in area prodotto, Guerra guiderà il team di lancio e sviluppo della piattaforma di prenotazione Viaggia Glamour.

Nella sua ultima esperienza, come responsabile del prodotto estero per il Gruppo Nicolaus, Guerra ha gestito i quattro brand Nicolaus, Valtur, Turchese, Raro, raggiungendo significativi risultati quali il consolidamento delle strutture Valtur all’estero e l’espansione del portfolio con destinazioni esclusive come Maldive, Mauritius e Zanzibar.

Durante il suo mandato come brand manager presso Going – Gruppo Msc/Bluvacanze, Guerra ha guidato il rilancio del brand, incrementandone il fatturato. Ha inoltre ricoperto il ruolo di product marketing team manager presso Amadeus Italia, dove ha supervisionato lo sviluppo e il lancio di prodotti It avanzati, posizionando con successo nuove soluzioni sul mercato italiano.

«Sono entusiasta di unirmi a Glamour Tour Operator e di contribuire alla crescita di un’azienda già rinomata per la qualità e l’innovazione dei suoi servizi – ha dichiarato Guerra – Collaborare con l’affiatato team di Glamour sarà lo stimolo giusto per esplorare nuove opportunità e raggiungere nuovi obiettivi».

«Siamo molto contenti di accogliere Emmer Guerra nella nostra squadra – ha sottolineato Nicola Bonacchi, direttore generale Glamour Tour Operator – La sua esperienza e la sua visione strategica saranno fondamentali per guidare l’azienda verso un futuro di successo e innovazione».

L'Autore