Enit alla ricerca di un nuovo direttore marketing
Con un avviso apparso sul proprio sito ufficiale, l’Enit annuncia le selezioni per il ruolo di direttore marketing e promozione. Il bando arriva in seguito alla notizia diffusa nelle ultime ore che vede Roberta Milano abbandonare la posizione presa in carico giusto un anno e mezzo fa, come direttore marketing digitale.
Il bando appena pubblicato da Enit è in scadenza il prossimo 24 novembre ed esegue la delibera del consiglio di amministrazione n. 36-2017 del 20 ottobre scorso e prevede una “procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria relativa al conferimento dell’incarico, a tempo indeterminato full time, di dirigente livello unico Ccnl dirigenti aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi”.
Roberta Milano ha sviluppato la strategia social e digitale dell’Enit partendo dalle Olimpiadi di Rio del 2016 per arrivare alla recente partecipazione dell’Italia come premier partner al Wtm di Londra passando per il laboratorio social con le regioni, l’iniziativa Sali a Borgo, il piano di promozione congiunta del Centro Italia.
Secondo il nuovo bando dell’Agenzia di via Marghera il dirigente selezionato sarà responsabile della gestione operativa e del coordinamento di fiere ed eventi, del coordinamento delle sedi estere, del servizio marketing digitale e social media, dell’identità del marchio e del visual&communication design, oltre i servizi di studi statistici e ricerche dell’agenzia.
La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa tramite posta elettronica certificata intestata al candidato, all’indirizzo pec [email protected] entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 24 novembre 2017. Qui tutte le informazioni sul bando.