Enit porta a Rimini un’Italia tech e sostenibile

Enit porta a Rimini un’Italia tech e sostenibile
07 Ottobre 06:44 2024 Stampa questo articolo

Non può certamente mancare Enit Spa al Ttg Travel Experience 2024 (Pad. C7 – Stand 237-303). L’obiettivo della società che promuove l’offerta turistica italiana è supportare le imprese nostrane su temi come la maggiore competitività, la sostenibilità, la digitalizzazione e la diversificazione dell’offerta che vuol dire anche alleggerire i casi di overtourism.

Enit, inoltre, si pone come intermediario per una sempre più stretta collaborazione tra pubblico e privato nel sistema turistico per creare realtà imprenditoriali più aderenti alle richieste dei nuovi segmenti e dei nuovi mercati del turismo. Come ogni anno, la società organizza all’interno del polo fieristico romagnolo seminari e incontri: il focus di questa edizione è su innovazione, crescita smart, sostenibilità e turismo climate-sensitive.

In primo piano anche l’accessibilità e la felicità in azienda, le opportunità del turismo delle radici e gli itinerari storici, fino alle produzioni enogastronomiche e al trainante shopping tourism.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore