Enjoy My Travel Network, partnership con la piattaforma Ixpira

30 Gennaio 16:18 2018 Stampa questo articolo

Come già annunciato la scorsa settimana, è effettivo l’accordo tra Enjoy My Travel Network ed Ixpira, la nuova piattaforma online b2b multicanale dedicata ad agenzie, t.o. italiani ed esteri.

L’accordo commerciale prevede l’accesso alle tariffe nette, alberghiere, aeree, ferroviarie, transfer, escursioni, autonoleggi, servizio interpreti presenti nel sistema Ixpira per tutte le agenzie di viaggi della rete.

«La piena intesa commerciale con Ixpira rende il 2018 un anno propizio per il nostro network – dichiara Silvio Paganini, direttore generale e ad del network Enjoy – e garantisce alle agenzie del network la possibilità di affidarsi ad un partner votato all’innovazione con oltre venti anni di esperienza nell’industria dei viaggi».

«Siamo ben felici di questo accordo con Enjoy, giovane network, ma di sicuro futuro di successo, partecipato da importanti agenzie di viaggi nazionali – sottolinea Guy Luongo, ceo di Ixpira – Con Silvio Paganini mi lega poi una conoscenza ultradecennale che non poteva che portare ad una stretta collaborazione. Ixpira farà di tutto per essere strumento di lavoro e di profitto per le agenzie consociate».

L'Autore