Enjoy, Paganini passa a Trainline e lascia il timone a Zuccati

14 Settembre 12:49 2018 Stampa questo articolo

Enjoy My Travel Network ha annunciato che Giorgio Zuccati, direttore commerciale del Gruppo Dst, socio fondatore e attuale presidente  della rete assume l’incarico di amministratore unico in avvicendamento con il cofondatore Silvio Paganini, ad e direttore generale Enjoy dal 2017 a oggi.

Un avvicendamento, questo, concordato all’interno della società a seguito della nomina di Paganini a head of supply per l’Italia di Trainline, piattaforma per l’acquisto di biglietti del treno e pullman. 

«Il network Enjoy è cresciuto grazie all’ottima intesa professionale che Zuccati e io abbiamo sempre avuto e che abbiamo condiviso anche con gli altri soci, Alessandro Naldini di Travel Technology e Roberto Gondoli di Partner Solutions. Lascio quindi il timone certo che si porterà avanti il nostro progetto con la professionalità e l’impegno che l’ha sempre contraddistinto e sarà comunque mia premura, in qualità di socio, continuare a seguire tutte le attività», ha dichiarato Silvio Paganini.

«Nel 2019 Enjoy amplierà la sua offerta commerciale con l’arrivo di t.o. internazionali – ha aggiunto Zuccati – allo scopo di sviluppare ulteriormente i prodotti e gli strumenti in grado di supportare le agenzie di viaggi e incrementarne i ricavi». 

L'Autore