by Redazione | 7 Febbraio 2022 12:44
Enjoynet, parte di Kkm Group, rafforza la struttura manageriale con l’inserimento di Giacomo Ridi alla direzione commerciale e di Orazio Polito, che sarà responsabile scouting per prodotto e facility.
Giacomo Ridi, già manager Kkm Group dal 2019, si occuperà dunque di gestire e promuovere le relazioni con le agenzie di viaggi partner, mettendo il suo collaudato background professionale nel digital a disposizione del processo di transizione digitale del network, con particolare riferimento all’imminente implementazione della piattaforma Travel Compositor.
Ad affiancarlo ci sarà quindi Orazio Polito, incaricato di gestire tutte le attività di scouting legate al prodotto e alle facility ancillari. I due manager collaboreranno con il presidente Andrea Cani che continuerà ad occuparsi dei contratti con i fornitori e delle relazioni con gli altri soggetti della distribuzione.
«In Enjoynet, il noi ha sempre la precedenza sull’io – dichiara Andrea Cani – Il nuovo assetto manageriale ci permetterà di garantire un supporto costante alle agenzie, anche in vista delle importanti innovazioni che ci aspettano nelle prossime settimane. L’obiettivo è di incentivare lo scambio continuo di informazioni e punti di vista alla base del rapporto bidirezionale che ci distingue rispetto alle altre realtà sul mercato e che ci ha permesso di crescere al di sopra delle nostre aspettative in un momento particolarmente delicato per il settore».
E proprio a proposito di crescita del network, recentemente ha debuttato a Reggio Calabria il primo punto vendita brandizzato Enjoynet: si tratta della Reggio Travel, agenzia specializzata in viaggi di lusso, business travel, viaggi di nozze e servizi di biglietteria ed intermediazione turistica.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/enjoynet-nomina-giacomo-ridi-direttore-commerciale/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.