“Epic week – una settimana straordinaria in Croazia” è la nuova campagna dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo, che invita i viaggiatori di tutto il mondo a creare la loro vacanza perfetta in Croazia, scegliendo sette delle 101 cose da fare nel Paese. Fino al 30 aprile è possibile partecipare all’iniziativa sul sito Epic Week ideato appositamente (http://feeds.croatia.hr/epic-week/it/)
I viaggiatori possono scegliere le località, i luoghi storici e le città che desiderano visitare e scegliere le esperienze e i sapori nei quali vogliono immergersi.
Dopo aver selezionato le loro sette esperienze, i viaggiatori entrano in competizione condividendo la loro lista dei desideri sui loro profili Facebook o Twitter. I concorrenti con il maggior numero di “mi piace” entreranno in finale. Un ultimo passo per i finalisti sarà quello di scrivere perché dovrebbero vincere una vacanza in Croazia, mentre una giuria sceglierà la persona che ha presentato gli argomenti più convincenti.
Il vincitore/la vincitrice conquisterà una settimana in Croazia: un viaggio all inclusive per due persone, vivendo le destinazioni, le attività e i sapori che hanno elencato nella loro lista dei desideri.
Per chi non riuscisse a decidere quale sarebbe la cosa più interessante, più divertente, più emozionante da fare in Croazia, si possono trovare più informazioni sul sito Croatia Feeds.