Ergo lancia la nuova piattafroma trade e il prodotto Multiviaggio Annuale
Appuntamento alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli con Ergo Assicurazione Viaggi, che si presenta ai partner con un’offerta di prodotto rinnovata e aggiornata rispetto alle mutate esigenze dei viaggiatori.
Daniela Panetta, direttore commerciale Ergo Assicurazione Viaggi, ha dichiarato: «La pandemia ha messo finalmente in luce il valore e l’importanza della polizza assicurativa quando si organizza un viaggio, non solo in situazioni particolari e di emergenza ma sempre. E questo non può che far bene al settore del turismo, perché introduce un elemento di sicurezza e tranquillità, anche quando si tratta di viaggi domestici».
In fiera (P5 S5041), inoltre, la compagnia assicurativa presenta la rinnovata piattaforma trade, razionalizzata nell’offerta di prodotto, con tariffe mirate e una miglior facilità di navigazione e di gestione. Sarà anche l’occasione per ribadire al mercato che tutti i prodotti includono oggi le coperture legate al Covid-19, comprese nel costo della polizza e non soggetti ad alcun sovrapprezzo.
All’offerta per le agenzie di viaggi c’è anche il prodotto Multiviaggio Annuale, che consente, con un’unica polizza, di assicurare un numero illimitato di viaggi durante l’anno, ad un costo particolarmente conveniente per chi effettua almeno due-tre viaggi nell’arco di 12 mesi.
«Il mercato trade ha per noi un ruolo privilegiato, con prodotti offerti in esclusiva alle agenzie di viaggio, tariffe ridotte, un meccanismo automatico che consente di scontare le commissioni in caso di clienti a cui si desidera offrire una tariffa ridotta e facilità di emissione. Stiamo inoltre lavorando alla creazione di nuovi prodotti per i quali intendiamo aprire cantieri selezionati, coinvolgendo i partner che in questi mesi ci hanno dato fiducia. Siamo entusiasti di incontrare il mercato, in particolare quello del sud, e siamo oltremodo felici di poterlo fare, finalmente, in presenza», ha concluso Panetta.