by Redazione | 18 Marzo 2025 13:20
Novotel, parte di Accor, continua l’espansione del suo marchio a livello globale con una serie di aperture in tutta Europa – Spagna, Francia, Germania – e con il debutto in nuovi Paesi quali Malta e la Croazia nel corso dell’anno.
Fondato nel 1967, Novotel ha rivoluzionato l’ospitalità introducendo un nuovo standard di comfort accessibile, pensato per famiglie e viaggiatori d’affari. Oggi il brand è una realtà globale con quasi 600 hotel in oltre 60 Paesi e altri 180 in fase di sviluppo.
Con un’attenzione costante all’equilibrio tra lavoro e benessere, il brand propone spazi versatili e accoglienti, pensati per favorire la produttività e il relax, garantendo un soggiorno confortevole e armonioso. Con oltre 300 strutture in 24 Paesi europei, le recenti aperture confermano il consolidamento del marchio e il suo continuo sviluppo nel continente.
Philippe Bijaoui, chief development officer Europe & North Africa Premium, Midscale, Economy, ha dichiarato: «L’espansione strategica di Novotel in Europa sottolinea il nostro impegno per la crescita e l’innovazione del marchio. La nostra strategia è incentrata sull’offerta di spazi versatili che integrano perfettamente affari e tempo libero, consentendo agli ospiti di rilassarsi, connettersi e concentrarsi su ciò che conta. Parallelamente alla sua crescita, Novotel si impegna a plasmare il futuro dei viaggi con un approccio equilibrato, basato sull’esperienza, in grado di convincere i viaggiatori moderni».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/espansione-novotel-new-opening-in-europa-per-il-brand-di-accor/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.