Esperienze, Servantrip sbarca in Italia con Wayplans

Esperienze, Servantrip sbarca in Italia con Wayplans
19 Dicembre 10:50 2024 Stampa questo articolo

Fa sempre più gola il mercato italiano e Servantrip, la piattaforma B2B player mondiale per attività e trasferimenti in 2.800 aeroporti di 194 Paesi, grazie alla partnership con Wayplans, B2B per agenzie di viaggi e tour operator, approda in Italia intensificando così la connettività globale e  l’esperienza di viaggio.

Questa partnership consente infatti l’accesso di Wayplans al portafoglio globale di oltre 750mila attività e trasferimenti di Servantrip, offrendo opzioni di viaggio per i suoi clienti. «Questa partnership segna una svolta per il nostro business e per il mercato turistico in Italia – ha commentato Angelo Mazzarelli, ceo di Wayplans – Questa collaborazione incrementa indiscutibilmente il valore aggiunto per il nostro network».

A sua volta Manuel Núñez, ceo di Servantrip, ha evidenziato che «il mercato italiano è particolarmente redditizio, caratterizzato da professionisti del settore turistico altamente qualificati e una forte domanda per le attività, i tour e i trasferimenti. Questa partnership segna una tappa significativa, permettendoci di focalizzarci sul valore aggiunto per gli operatori locali e offrendo loro una connessione al nostro network globale».

L'Autore