Estate 2021, la sfida di Dat: più voli tra le isole italiane

Estate 2021, la sfida di Dat: più voli tra le isole italiane
20 Maggio 10:35 2021 Stampa questo articolo

Sempre più specializzata nei collegamenti tra isole, piccole e grandi. Dat Volidisicilia lancia la sfida all’estate 2021 con l’annuncio di tre nuovi voli – in aggiunta all’ormai consolidato collegamento stagionale Sicilia-Sardegna tra Catania ed Olbia – strategici per le vacanze della summer: Catania-Brindisi, Napoli-Lampedusa e Pantelleria-Lampedusa. E i vertici della compagnia lasciano anche trapelare la possibilità di nuovi investimenti sul territorio italiano.

«Anche il 2021 sarà un anno molto particolare a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, ma potrebbe rivelarsi leggermente meno complesso dello scorso anno – sottolinea Jesper Rungholm, ceo e fondatore di Dat, vettore danese di cui Dat Volidisicilia è la filiale italiana – Dobbiamo però essere confidenti nel futuro e interpretare quest’estate con rinnovato ottimismo e con le dovute accortezze potremo viverla con maggiore libertà. Per Dat Volidisicilia a breve entreremo nel quarto anno di operazioni in Italia e stiamo valutando con grandissima attenzione altre opportunità di business in altre aree del Paese».

Rungholm , inoltre, rilancia i progetti per l’estate 2021 della sua compagnia aerea: «Siamo molto contenti dei risultati fin qui ottenuti e per questo con grande determinazione, oltre a proseguire nell’ormai consolidata programmazione in continuità territoriale sulle isole minori di Lampedusa e Pantelleria, quest’estate proporremo i tre nuovi collegamenti Catania-Brindisi, Napoli-Lampedusa e Pantelleria-Lampedusa. Quest’ultimo permetterà di collegare le due Perle del Mediterraneo in soli trenta minuti dando la possibilità di organizzare le proprie vacanze su entrambe le isole».

L’operativo estivo tra Catania e Olbia, invece, ormai al suo terzo anno di effettuazione da parte di Dat «crescerà nel picco estivo da due a quattro frequenze settimanali. I riscontri sul mercato sono estremamente positivi e abbiamo buone ragioni di ritenere che le destinazioni Sardegna, Sicilia e Puglia saranno le star di quest’estate».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore