Estate 2022 nelle acque del Mediterraneo per i velieri Star Clippers

28 Ottobre 11:45 2020 Stampa questo articolo

Quella dell’inverno 2021-22 sarà per il momento l’ultima stagione di Star Clippers nelle acque del Sud Est Asiatico. Per la prima volta dal 2016, infatti, tutti e tre i velieri della compagnia navigheranno nel Mediterraneo durante l’estate 2022, proponendo meravigliosi itinerari.

Star Clipper intraprenderà la sua traversata salpando ad aprile 2022 da Safaga e attraversando il suggestivo Canale di Suez. Un’opportunità unica per i passeggeri che potranno navigare attraverso il passaggio egiziano che collega il Mar Rosso al Mediterraneo.

La programmazione per l’estate 2022 sarà molto ricca e includerà una proposta di sette notti da Istanbul ad Atene così come dei viaggi tra Civitavecchia e Cannes durante i mesi da maggio a ottobre.

Mikael Krafft, presidente di Star Clippers, si dichiara emozionato dal ritorno di Star Clipper nel Mediterraneo dove raggiungerà le due navi sorelle Star Flyer e Royal Clipper. «Siamo senz’altro dispiaciuti di lasciare l’Asia per ora ma allo stesso tempo siamo felici di poter finalmente soddisfare la domanda crescente per il Mediterraneo e siamo certi che anche i nostri partner, agenzie di viaggi e viaggiatori accoglieranno con piacere questa grande novità. Tuttavia, durante l’inverno 2021-22 avremo ancora modo di approfittare delle meraviglie che il Sud Est Asiatico ci riserva».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore