Estate, Bluserena apre le vendite dei suoi 12 resort
Bluserena Hotels & Resorts è già proiettata all’estate. Il gruppo ha aperto le prenotazioni per i suoi 12 resort in Sardegna, in Puglia, in Calabria, in Sicilia e in Abruzzo.
Intanto, ecco alcune novità sulla stagione estiva in Sardegna.
La struttura di charme in Sardegna, Is Serenas Badesi Resort, nell’omonima località sarda a ridosso della Gallura, nel 2024 introdurrà la formula full all inclusive, diventando così il primo resort di alto profilo della Sardegna a offrire questo servizio. Il concetto di “full all inclusive” non include solo i pasti principali come colazione, pranzo e cena, ma anche bevande, cocktail, snack illimitati a disposizione degli ospiti in qualsiasi momento della giornata. Una formula perfetta, adatta a tutti, a cui si aggiungono attività sportive e d’intrattenimento per grandi e piccoli.
Inoltre, Is Serenas Badesi Resort amplierà i servizi inclusi per i clienti che sceglieranno la tipologia di camere Prestige: oltre a piscina esclusiva con bar, dalla prossima estate gli ospiti avranno un’area riservata al ristorante con pranzo e cena serviti al tavolo, un’area lobby per il check in e il check out riservata.
Sono infine disponibili nuove Junior Suite.
Anche il Calaserena Resort, nel sud dell’isola, inizierà la stagione 2024 con alcune novità. Oltre alle parti comuni che sono state oggetto di un importante restyling lo scorso anno, dalla prossima estate gli ospiti troveranno camere rinnovate, tra cui le suite, una nuova area fitness e Spa.
La politica di advanced booking del gruppo prevede, per chi prenota entro il 31 gennaio 2024 la propria vacanza estiva con Bluserena Hotels & Resorts, uno sconto del 15% sul soggiorno.