Si è da poco concluso l’educational organizzato da Ethiopian Airlines per una rappresentanza di tour operator del centro-sud Italia.
Il viaggio, iniziato lo scorso 14 febbraio con il volo da Roma Fiumicino verso l’Etiopia è stato organizzato attorno al tema “Terra di Origini” e i t.o. sono stati accompagnati dal sales representative della compagnia per il Centro Sud Italia, Loredana Frisella.
Le tappe dell’itinerario sono state Addis Abeba, Bahirdar, Lalibella e Arbaminch. Destinaizoni che hanno messo in evidenza l’incredibile eterogeneità dell’Etiopia, risultato della sua storia che si intona ai bellissimi scenari ed emana entusiasmo ed energia.
Ethiopian Airlines è la compagnia aerea in più rapida crescita in Africa, che gestisce la flotta più giovane e moderna in oltre 119 destinazioni internazionali nei cinque continenti.
«Negli ultimi sette anni Ethiopian registra una crescita media del 25% annuo. Siamo molto lieti che questa tendenza è sempre più evidente in Italia dove negli ultimi anni il vettore vanta di una crescita a doppie cifre di anno in anno nei vari canali di vendita», ha dichiarato Desiree Grech, sales manager per Ethiopian in Italia.
Intanto, la compagnia aerea aha annunciato che a breve partirà un altro educational da Milano alla scoperta dell’Etiopia.