Ethiopian, da marzo nuovi voli per Buenos Aires
Ethiopian Airlines è pronta a partire con i cinque voli settimanali verso Buenos Aires, in Argentina, dall’8 marzo 2018.
Si partirà da Addis Ababa ogni lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica alle 9.30, con uno scalo a San Paolo previsto alle 17.10 e l’arrivo a destinazione alle 19.40. Il viaggio di ritorno, in partenza da Buenos Aires, decollerà alle 23 – i giorni dell’operativo sono sempre gli stessi – con uno stop a San Paolo fissato per le 2.30 e l’atterraggio nella capitale dell’Etiopia alle 20.30.
Il ceo di Ethiopian Airlines, Tewolde GebreMariam, ha dichiarato: «La nostra nuova rotta per Buenos Aires fornirà connessioni efficienti alla rete in Asia, Medio Oriente e Africa, inclusi Beijing, Shanghai, Seoul, Tokyo, Mumbai, Delhi, Dubai, Beirut, Nairobi e Il Cairo. Come vettore nazionale, stiamo espandendo rapidamente la nostra impronta globale, coprendo più di 100 destinazioni internazionali attraverso i cinque continenti, supportando la crescita della Nazione facilitando l’accesso a investitori e turisti».