by Redazione | 1 Dicembre 2022 7:00
Si sono conclusi gli eventi esclusivi organizzati da Ethiopian Airlines in collaborazione con alcuni top partner all’Aeroporto di Malpensa.
Gli eventi sono nati con lo scopo di rilanciare l’importanza dell’Africa e di far toccare con mano l’offerta del vettore. I relatori di Ethiopian, Rahel Zerihun, traffic manager a Malpensa, insieme al sales representative nord Italia, Andrea Berettini, hanno presentato una panoramica del prodotto e tutte le novità offerte dal vettore. Hanno anche illustrato la nuova infrastruttura aggiunta all’aeroporto di Addis Ababa Bole International Airport.
I partecipanti al meeting hanno visitato il Boeing 787 Dreamliner o l’Airbus A350 e provato il prodotto nella Cloud Nine (Business Class) con poltrone reclinabili fino a 180 gradi e la classe Economy, con poltrone molto apprezzate per l’ampio spazio per le gambe.
Dopo un lungo periodo senza viaggiare, i business traveller hanno ripreso a volare e sempre più imprenditori hanno mostrato interesse nel continente africano. «Ethiopian investe sempre di più sull’Italia e in particolare su Milano Malpensa per meglio soddisfare le esigenze dei passeggeri», ha affermato Desiree Grech, sales manager per l’Italia.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ethiopian-evento-a-milano-malpensa-con-i-top-partner/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.