Etihad, arrivano a bordo gli amenity kit di Acqua di Parma
Altra novità nella partnership tra Etihad Airways e Acqua di Parma, brand italiano del settore dei profumi. A partire da agosto, la compagnia nazionale degli Emirati Arabi Uniti introdurrà un’esclusiva gamma di amenity bag e prodotti per la cura della persona, a disposizione di chi viaggia in The Residence, a bordo degli A380, oltre che in First e Business Class sui voli a lungo raggio e frequenta la First Class Lounge & Spa di Abu Dhabi.
Linda Celestino, vice president guest experience e delivery di Etihad Airways, ha dichiarato: «Acqua di Parma ha un appeal universale che unisce know how tradizionale, artigianalità e innovazione con un tocco di modernità italiana e internazionale allo stesso tempo. Non avremmo potuto pensare a un partner migliore, che si distingue per la stessa sobria eleganza, attenzione al design, al lusso e al calore che caratterizzano la nostra compagnia aerea a livello mondiale».
Il giallo viene utilizzato per tutte le bag di First Class, mentre quelle della Business sono disponibili sia nella stessa tonalità che in nero.
In First Class, la borsa unisex dalla forma cilindrica contiene un campioncino di Colonia, una crema per il corpo da 40ml e un balsamo labbra. Gli articoli da toelette comprendono un sapone e una crema mani, mentre quelli per il bagno comprendono un gel doccia, una body cream, shampoo e balsamo Colonia.
La wallet bag per lui e per lei, disponibile per gli ospiti in classe Business, prevede un campione del profumo Colonia e una crema mani, disponibili anche all’interno delle toilette per la Business Class.