Powers direttore finanziario di Etihad Aviation Group
Etihad Aviation Group ha nominato Mark Powers nuovo group chief financial officer, adesso responsabile dell’area finanziaria di tutte le cinque divisioni del Gruppo con sede ad Abu Dhabi.
Powers entra in Etihad Aviation Group dopo aver ricoperto il ruolo di docente di finanza all’A.B. Freeman School of Business della Tulane University, e vanta importanti esperienze nel settore grazie a precedenti incarichi come senior leader in compagnie aeree tra cui JetBlue, di cui è stato proprio chief financial officer.
Tony Douglas, group chief executive officer di Etihad Aviation Group, ha dichiarato: «Le competenze di Mark in ambito corporate finance per il settore dell’aviazione, di cui conosce estremamente bene sfide e opportunità, non hanno eguali».
«Sono impaziente di iniziare la mia avventura e di cogliere l’ottima opportunità di condurre lo sviluppo finanziario delle divisioni del Gruppo in questa emozionante pagina della sua storia», ha aggiunto Powers, che risponderà direttamente a Douglas.
Ricky Thirion, che ha svolto il ruolo di group chief financial officer ad Interim, tornerà invece a ricoprire l’incarico di group treasurer.