Etihad incrementa i voli dall’Italia ad Abu Dhabi

Etihad incrementa i voli dall’Italia ad Abu Dhabi
13 Settembre 12:45 2024 Stampa questo articolo

Etihad Airways punta sugli scali di Milano e Roma e programma un incremento dei voli già da fine 2024, con due partenze giornaliere da Milano e Roma verso Abu Dhabi.

In questo modo i collegamenti da Milano e Roma arriveranno fino a 14 settimanali. Milano beneficerà di questo aumento a partire da dicembre 2024, Roma seguirà da febbraio 2025.

Il nuovo operativo, già prenotabile, offre anche orari più convenienti di partenza da Abu Dhabi, con decollo spostato alle 14:00 per molte destinazioni europee e i voli sono programmati per partenze e arrivi al mattino e alla sera, offrendo ai viaggiatori la possibilità di scegliere l’orario più adatto alle loro esigenze.

Arik De, chief revenue and commercial officer di Etihad Airways, ha dichiarato: «Con il nostro programma, rafforziamo la nostra presenza nel mercato italiano. Siamo particolarmente lieti di poter offrire ora il doppio dei collegamenti da Milano e Roma. Questo sottolinea l’importanza del mercato italiano per Etihad Airways e il nostro impegno nell’offrire più opzioni e flessibilità ai nostri passeggeri. L’adattamento del nostro operativo con partenze alle 14:00 da Abu Dhabi permette agli ospiti di avere orari di check out comodi dai loro hotel, consentendo loro di sfruttare al massimo il soggiorno nella nostra bellissima città».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Etihad Airways
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore