Etihad Airways ha rilanciato il suo programma fedeltà Etihad Guest. Ora, infatti, gli oltre 6,5 milioni di soci possono utilizzare le miglia accumulate tramite il servizio Etihad Guest o in combinazione con contanti per acquistare servizi ancillari aggiuntivi, come le poltrone Economy Space, il bagaglio extra e l’assicurazione per il viaggio direttamente sul sito web della compagnia aerea.
Dal website, inoltre, sarà possibile acquistare tramite miglia anche gli upgrade e i servizi correlati, come l’eccedenza bagaglio e le tasse.
Robin Kamark, chief commercial officer di Etihad Aviation Group, ha dichiarato: «Siamo molto orgogliosi del programma Etihad Guest. Il suo tempestivo rilancio ci permette di offrire nuovi modi innovativi per premiare la fedeltà di milioni di ospiti in tutto il mondo eliminando, ove possibile, le restrizioni e fornendo un più ampio range di vantaggi e prodotti superior, sempre offerti con lo stile e la professionalità che caratterizzano Etihad Guest».
Gli ospiti in possesso di una membership Gold o di livello superiore che viaggiano con un biglietto che prevede il riscatto delle miglia in Business e First Class potranno beneficiare di un servizio di chauffeur gratuito per il trasporto da o verso l’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi.
Un ulteriore potenziamento del programma fedeltà prevede la revoca della scadenza di Etihad Guest Miles, che rimarrà valida purché sia effettuata una transazione ogni 18 mesi. Gli sconti per l’acquisto della connessione wifi a bordo e la scelta dei posti saranno disponibili esclusivamente per gli ospiti che potranno pagare i servizi tramite miglia.
Infine, gli ospiti con una membership Platinum di Etihad Guest potranno beneficiare di un numero di contatto dedicato e usufruire del supporto di agenti premium.