Si chiama My Travel Consultant il nuovo progetto del t.o. Etnia. Nato da specifiche richieste ricevute da diversi agenti di viaggio negli ultimi mesi, l’iniziativa si pone con un duplice intento: supportare strutturalmente gli adv che vogliono continuare la propria attività senza perdere il proprio pacchetto clienti, e avere una piccola “rete” di consulenti con i quali sviluppare un rapporto forte nella vendita del tailor made di propria produzione.
La rete sarà composta da professionisti del settore, “ai quali offrire la nostra esperienza e un supporto profondo nella gestione amministrativa, commerciale e legale, togliendo a chi ci sceglierà tutta la parte pesante e lasciando la possibilità di concentrarsi solo sulla parte più bella e creativa di questo meraviglioso lavoro”, si legge nella nota di Etnia Travel Concept.
“I consulenti terranno un’autonomia assoluta, oltre a essere profondamente tutelati nella gestione dei propri clienti e avranno la possibilità di scegliere il tour operator da utilizzare in base alle proprie valutazioni”, conclude il t.o.