Il Gruppo Europcar annuncia l’apertura di nuovi uffici di noleggio in nove Paesi attraverso i suoi due principali brand, Europcar e InterRent, rafforzando ulteriormente la sua presenza internazionale. Il Gruppo è così in grado di servire una clientela ancora più vasta in destinazioni con una crescente domanda di servizi di car rental.
Le aperture interessano: Israele (28 stazioni), Libano (2 stazioni), Ruanda (2 stazioni), Senegal (4 stazioni), Cambogia (2 stazioni), Guatemala (2 stazioni) e Mali (2 stazioni). Il brand InterRent è ora attivo anche nell’aeroporto di Dubai e in Cile (3 stazioni). A fine 2016, in tutto il mondo operavano in franchising 2.035 stazioni che hanno consentito al Gruppo Europcar di beneficiare di consistenti flussi di clienti leisure e business.
«Rafforzare la nostra presenza in tutto il mondo con un’offerta di mobilità ad alto livello, è parte integrante della nostra strategia di Gruppo. Il nostro obiettivo è garantire una copertura anche in Paesi nei quali oggi la nostra presenza non è abbastanza sviluppata, soprattutto le regioni del Medio Oriente che stanno diventando mete turistiche sempre più importanti», ha spiegato Marcus Bernhardt, managing director della business unit International Coverage del Gruppo.