Europcar, a Bruxelles la prima agenzia ipertecnologica

24 Marzo 11:00 2017 Stampa questo articolo

Europcar, leader europeo dell’autonoleggio e player di riferimento della mobilità, ha inaugurato a Bruxelles la prima flasghip station di mobilità, con l’obiettivo di porre la potenza della tecnologia digitale al centro dell’esperienza del cliente.

In risposta all’importanza del mobile nel customer journey del cliente,  infatti, la nuova flagship station è dotata di chioschi digitali progettati per incrementare la prossimità di servizio verso il cliente.

All’interno di questa stazione di ultima generazione, è possibile prenotare un veicolo standard o elettrico, ottenere soluzioni di car sharing con Ubeeqo, controllata del Gruppo Europcar, o affittare uno scooter con Scooty, una startup belga che dà accesso allo scooter elettrico, partner di Europcar in Belgio.

Infine l’aspetto visivamente dinamico e il layout attentamente pianificato della stazione, realizzato con i colori del marchio, sono progettati per creare un ambiente accogliente ed elegante. Particolare attenzione è stata prestata al comfort della zona d’attesa, come ad esempio i posti a sedere studiati appositamente per i bambini.

«Con il flagship di Bruxelles confermiamo la volontà del Gruppo Europcar di fornire ai nostri clienti una customer experience di primo ordine sia per quanto riguarda il customer journey sia per la gamma di soluzioni di mobilità offerta. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare nel medio termine il nuovo concept di stazione in luoghi strategici come aeroporti, stazioni ferroviarie e grandi città europee, per poter rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti», dichiara Fabrizio Ruggiero, Europcar Group’s deputy ceo, sales, marketing, customers & InterRent.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore