Europcar integra Telepass Fleet nei noleggi

17 Marzo 10:56 2017 Stampa questo articolo

Europcar Italia ha integrato nella propria offerta di noleggio Telepass Fleet, il servizio di Telepass dedicato alla gestione delle flotte aziendali. L’accordo nasce per venire incontro alle richieste di aziende e clienti stranieri, ma anche italiani.

“In questo modo, i dipendenti delle aziende oltre a risparmiare tempo passando agevolmente al casello senza fare code, potranno evitare di rendicontare separatamente le spese relative al pedaggio, mentre i clienti stranieri semplificheranno notevolmente la loro esperienza di viaggio non dovendo più preoccuparsi del pagamento del pedaggio”, sottolinea la nota di Europcar.

L’offerta prevede il noleggio di un dispositivo Telepass a 3,50 euro al giorno (Iva inclusa) fino ad un massimo di 35 euro a noleggio ed è disponibile presso le stazioni Europcar degli aeroporti di Napoli, Fiumicino, Linate, Malpensa, Verona, Venezia, Bologna e Pisa. L’accordo consentirà a breve anche l’accesso all’Area C di Milano attraverso il dispositivo Telepass.

«Questa collaborazione con Telepass ci consente di fare un ulteriore passo in avanti verso una customer experience che sia davvero hassle-free, semplificando i viaggi dei nostri clienti e consentendo loro di risparmiare tempo», dichiara Riccardo Mastrovincenzo, head of marketing & direct sales di Europcar Italia.

«Siamo un’azienda in continua evoluzione, alla ricerca di soluzioni innovative che permettono ai clienti di muoversi in autostrada e in città in maniera sempre più intelligente, semplice e veloce – dichiara Paolo Malerba, head of B2B di Telepass – In quest’ottica abbiamo lavorato con Europcar con l’obiettivo di estendere il servizio anche al segmento dei clienti del noleggio a breve termine».

L'Autore