Europcar Italia, il nuovo cfo è Ivan Petruccelli

03 Marzo 11:19 2017 Stampa questo articolo

Europcar Italia ha annunciato la nomina di Ivan Petruccelli a finance director, assumendo la piena responsabilità delle divisioni Pianificazione e Controllo e Ict dell’azienda e assistendo quindi la direzione generale nella gestione economica, fiscale e finanziaria. Petruccelli succede a Raoul Colantoni, oggi managing director.

Vent’anni di esperienza nell’ambito della revisione contabile in Reconta Ernst & Young e in quello della consulenza strategica in Bain & Company come associate partner per Petrucelli. Fino al 2012, quando è diventato reporting and business development director della divisione Gaming Machines di Igt Italia.

«Siamo felici di annunciare la nomina di Ivan a Finance Director – dichiara Colantoni  – Ciò riflette infatti l’obiettivo di continuo rafforzamento del nostro management, contribuendo a supportare la crescita del Gruppo nelle sue prossime fasi di sviluppo».

«Sono onorato dell’opportunità di poter mettere la mia esperienza a disposizione di Europcar  – aggiunge Petruccelli – Voglio supportarla nel suo ambizioso obiettivo di diventare il leader globale delle soluzioni di mobilità».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore