by Redazione | 20 Dicembre 2018 16:03
Europcar entra nel mercato italiano del noleggio a medio termine con un prodotto pensato per rispondere alla domanda di flessibilità delle aziende.
Mid Term Flex è il noleggio auto e furgoni che copre durate comprese tra i 3 e i 24 mesi e offre alle aziende un’alternativa per liberarsi dai vincoli del noleggio a lungo termine ma anche dai costi legati alla proprietà dei veicoli.
Mid Term Flex prevede 2 formule: la prima, con una durata del noleggio di almeno 3 mesi, garantisce al cliente la massima libertà sulla durata; la seconda a fronte di un impegno minimo di 9 mesi permette di risparmiare sui costi. Le aziende possono individuare la soluzione su misura per le proprie esigenze scegliendo diverse combinazioni di servizi e modulando chilometraggio e durata.
«Quello a cui stiamo assistendo negli ultimi anni è il progressivo assottigliarsi dei confini tra breve e lungo termine, con la conseguente definizione di un mercato medium term, finora non presidiato in maniera strutturata e che nel prossimo futuro diventerà terreno di confronto per gli operatori del settore. Per noi la definizione di un’offerta Mid Term per le aziende è strategica per intercettare nuovi target di clienti o per offrire un portafoglio di soluzioni di mobilità ancora più completo alla clientela», afferma Riccardo Mastrovincenzo, marketing & direct sales executive Europcar Italia.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/europcar-lancia-noleggio-medio-termine-le-aziende/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.