Europcar, più gsa per incrementare il business incoming e cross border

23 Aprile 07:00 2018 Stampa questo articolo

Il Gruppo Europcar ha allargato il network dei propri general sales agent in tutto il mondo, con l’intento di perseguire gli obiettivi di fatturato e promuovere l’offerta a livello internazionale. I gsa, infatti, rappresentano un canale di vendita sempre più importante per il Gruppo, proprio come le agenzie di viaggi, le Olta e i broker.

Già attivi in 34 Paesi, i gsa operano anche in destinazioni nelle quali il Gruppo Europcar è presente con proprie filiali – Francia, Regno Unito, Irlanda e Belgio ad esempio – dando ulteriore impulso alle attività di vendita e marketing con particolare focus sul business incoming e cross border.

«Lo sviluppo dell’attività internazionale è parte integrante della nostra strategia e i general sales agent sono un pilastro sul quale appoggiarci per continuare e crescere in tutto il mondo. La presenza di queste figure su nuovi mercati europei rappresenta una grande opportunità per sfruttare al meglio i canali outbound e cross border e stiamo valutando di estendere questa presenza anche ad altri Paesi. Contiamo di rafforzare la rete di vendita con nuovi gas entro la fine dell’anno», ha dichiarato Marcus Bernhardt, managing director della business unit International Coverage di Europcar Group.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore