Europcar rafforza l’offerta per le aziende con tre formule in abbonamento
Europcar Mobility Group potenzia la sua offerta per le aziende con tre formule: si tratta di Flex, Superflex e DuoFlex, che rappresentano alternative al noleggio a lungo termine o alla proprietà dei mezzi e intendo configurarsi come opzione che offra la comodità di un abbonamento mensile.
Partendo da una durata minima di un mese, ogni azienda può modulare il proprio abbonamento a seconda delle specifiche esigenze. Un cliente può, ad esempio, iniziare il suo noleggio mensile e poi cambiare idea: gli verranno addebitati solo i giorni effettivi di noleggio, spiegano da Europcar.
Si può contare su un’ampia scelta di veicoli e diverse opzioni di chilometraggio. Il prezzo mensile è fisso e include la manutenzione, l’assicurazione e il costo dei pneumatici.
Quanto a DuoFlex, questa offerta permette di usufruire di un mix di veicoli diversi all’interno della stessa formula di abbonamento, offrendo la possibilità di aggiungere un veicolo a quello base due volte al mese per due giorni di noleggio.
José Blanco, group sales director, spiega: «Crediamo che la flessibilità offerta dalle formule in abbonamento sia una chiave per il successo e sarà un must have nella cosiddetta nuova normalità. Con queste nuove offerte, vogliamo supportare al meglio tutte le imprese. A differenza del lungo termine, danno alle imprese la possibilità di ritirare auto o furgoni quando ne hanno bisogno e di tenerli quanto vogliono, in modo completamente flessibile».