by Redazione | 19 Gennaio 2017 14:48
Riguarda l’aspetto commerciale e i servizi offerti la partnership siglata tra il Europcar e Shouqi Car Rental, azienda di car rental leader cinese e parte del Gruppo Beijing Tourism. Grazie all’accordo, Europcar potrà non solo beneficiare del crescente flusso di turisti cinesi in tutto il mondo, e soprattutto in Europa, ma sarà anche in grado di offrire ai propri clienti una delle principali reti di autonoleggio in Cina.
Dal canto loro, i clienti di Shouqi potranno accedere ai servizi di noleggio auto del gruppo europeo direttamente sul sit www.izuche.com[1], essendo in grado al contempo di acquistare dei pacchetti all-inclusive fruibili fuori dalla Cina, attraverso il network mondiale Europcar. Allo stesso modo, i clienti Europcar avranno accesso ai servizi di Shouqi sul sito www.europcar.com[2], e potranno sia noleggiare una vettura in Cina (se sono in possesso di una patente valida in Cina), sia riservare un servizio auto con conducente attraverso tre livelli di offerta: classica, business e per persone con disabilità.
Shouqi Car Rental è fra i principali attori della mobilità in Cina con una flotta di oltre 30mila vetture e circa 500 stazioni di noleggio disitribuite in oltre 70 città.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/europcar-va-cina-shouqi-car-rental/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.