Europei di atletica a Roma: sconti fino all’80% con Frecciarossa

Europei di atletica a Roma: sconti fino all’80% con Frecciarossa
27 Maggio 14:20 2024 Stampa questo articolo

Frecciarossa ai nastri di partenza con sconti fino all’80%. È infatti il treno ufficiale dei Campionati europei di atletica leggera Roma 2024, in programma dal 7 al 12 giugno allo Stadio Olimpico e al Parco del Foro Italico. Grazie a una promozione speciale dedicata agli appassionati che raggiungeranno la Capitale per seguire le gare, viaggiare sulle Frecce sarà molto più conveniente durante il grande evento.

Lofferta Speciale Eventi consentirà infatti di acquistare i biglietti per i viaggi sulle Frecce con sconti fino all’80% sul prezzo base utilizzando il codice “ROMA2024’’. La promozione sarà valida per i viaggi effettuati con destinazione Roma dal 6 al 12 giugno e per i viaggi da Roma tra il 7 e il 13 giugno.

Per usufruire dell’offerta sarà necessario esibire in fase di acquisto (esclusivamente presso i canali ufficiali) e a bordo treno il biglietto per accedere agli Europei di atletica Leggera. L’offerta è valida a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca nei livelli di servizio Business, Premium, Standard, in 1ª e 2ª classe.

Per tutte le informazioni sulla modalità di acquisto dei biglietti è possibile consultare la pagina dedicata alla promozione sul sito ufficiale di Trenitalia al seguente link: shorturl.at/bER25

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore