by Redazione | 27 Agosto 2020 8:17
Nonostante le incertezze dovute alla pandemia, Eurostar ha confermato il lancio della nuova rotta diretta tra i Paesi Bassi e il Regno Unito, con collegamenti tra Londra e Amsterdam, a partire dal 26 ottobre 2020.
I biglietti, sottolinea una nota, saranno in vendita dal 1° settembre, a partire da 46 euro solo andata. Il viaggio durerà poco più di quattro ore da Amsterdam a Londra, e tre ore e mezza (3h29 min) da Rotterdam, altra fermata del collegamento.
Poiché le prenotazioni sono aperte fino a sei mesi prima della partenza, i viaggiatori potranno prenotare i biglietti in anticipo per il periodo natalizio e fino a febbraio 2021.
Dato il contesto incerto e le misure di quarantena vigenti, Eurostar offre ora ai viaggiatori una maggiore flessibilità nella prenotazione. Tutti i biglietti possono quindi essere cambiati gratuitamente, fino a 14 giorni prima della partenza. Questa maggiore flessibilità si applica a tutte le prenotazioni effettuate tra il 1 luglio e il 31 dicembre, e si aggiunge anche alle opzioni disponibili per coloro che hanno già effettuato la prenotazione e desiderano modificare il proprio viaggio.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/eurostar-dal-26-ottobre-parte-la-linea-londra-amsterdam/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.