Da maggio 2018 Eurowings volerà a Mostar due volte alla settimana da Düsseldorf e da Stoccarda. I voli, a partire da 29,99 euro a tratta, sono già prenotabili sul sito o tramite l’applicazione della compagnia.
La città dell’Erzegovina, come annunciato qualche settimana fa, è infatti la destinazione vincitrice della campagna social di Eurowings “You vote, we fly”, che ha permesso ai 300mila clienti e fan della pagina facebook della compagnia di scegliere su quale nuova meta volare.
«Siamo la prima compagnia aerea al mondo a far decidere ai propri clienti quale deve essere la prossima destinazione su cui volare e questo ci rende orgogliosi – ha così commentato Oliver Wagner, ceo di Eurowings – Siamo lieti di operare da maggio la meta prescelta dai nostri clienti e di ampliare così il nostro network. E dopo il successo della campagna “You vote, we fly” ne stiamo già organizzando una seconda per il 2018».
I voli saranno operati di mercoledì e sabato da Stoccarda e di mercoledì e domenica da Düsseldorf con un Airbus A319 e saranno disponibili nelle tariffe Basic e Smart. La rotta è servita da voli low cost in connessione da Berlino, Amburgo e Londra via Stoccarda e Düsseldorf.